Casale Monferrato 25 novembre 2022
Si è tenuto oggi infatti l’avvio del processo di informazione e partecipazione sul territorio degli interventi previsti dal Programma d’Azione del Progetto di Rinaturazione dell’Area del Po.
L’incontro si è svolto presso la sede dell’Ente di Gestione delle Aree protette del Po Piemontese, a Casale Monferrato (AL), in Via Lungo Po Gramsci e ha visto la partecipazione dei funzionari della Regione Piemonte, dei Sindaci e funzionari dei Comuni piemontesi che saranno interessati dagli interventi di riqualificazione fluviale e rinaturazione, referenti del Parco Po Piemontese nonché dei rappresentanti dei vari stakeholder del territorio.
INTRODUZIONE ALL INCONTRO DA PARTE DELLA direttrice del Parco Po Piemontese Monica Perroni, DEL Capo di Gabinetto del Comune di Casale di Monferrato Andrea Mallai E DA Gabriella Giunta Dirigente Regione Piemonte.
si è svolto con una prima presentazione degli interventi a cura di Andrea Colombo INGEGNERE Dirigente di AdbPo e Mirella Vergnani INGEGNERE Dirigente di AIPo;
si è poi passata la parola ai presenti per richieste di chiarimenti e approfondimenti suI DIVERSI interventi;
dopodichè i lavori si sono conclusi con l’acquisizione dei contributi alle varie schede DI INTERVENTO
Il materiale presentato è disponibile sul sito all’indirizzohttps://www.adbpo.it/evento-pnrr-po-25-novembre-2022/
Per ogni informazione scrivere a: pnrr_po_partecipazione@adbpo.it